Scroll Top

Iscrizioni & Hotel

OIC srl
Viale della Giovine Italia, 17
50122 – Firenze
Tel. : 055 5035370
registrationais2023@oic.it

Questo è il sito ufficiale del Congresso ATTUALITA’ IN SENOLOGIA. Le iscrizioni potranno avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuove o a vendere detti servizi

Le registrazioni online saranno aperte fino al 20 Settembre 2023. Dopo questa data sarà possibile iscriversi direttamente in sede evento.
L’iscrizione tramite il portale on-line è l’unica modalità possibile per poter partecipare al congresso

Entro il 24 Luglio 2023 si potrà usufruire del “PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO+CORSO RADIOLOGI”.

Per iscrizioni manuali tramite scheda o richieste di fatture pro-forma verranno applicate € 19,00 per spese di gestione e costi amministrativi.

Iscrizioni dipendenti delle pubbliche amministrazioni

Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere corredate di ordine di acquisto in forma elettronica da parte degli enti del Servizio sanitario nazionale, ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205 da inviare ai seguenti indirizzi e-mail registrationais2023@oic.it; oic@pec.oic.it oppure tramite ordine elettronico NSO
con i seguenti codici:

  • CODICE NSO NSO0: 59AL6KSE
  • Peppol ID – OIC SRL 0211:it03200110488

Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento oppure in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviato ORDINE DI ACQUISTO, come sopra indicato, contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.

Iscrizione al congresso

Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% Entro il 24/07/2023 Dal 25/07/2023
Al 06/09/2023
On site
Quota Congressisti
€ 385,00
€ 520,00
€ 620,00
Specializzandi, Biologi, Psicologi e Data Manager
€ 300,00
€ 410,00
€ 450,00
Quota giornaliera del 28 Settembre
€ 350,00
Quota STUDENTI**
gratuita
gratuita
gratuita

Le quote di iscrizione potrebbero subire adeguamenti in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.
* Copia del documento di identità, che attesti la data di nascita, è richiesto durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg)
** Copia del libretto universitario, che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico, è richiesto durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg)

L'iscrizione al Congresso comprende

La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.

Iscrizione ai Corsi

Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% Entro il 24/07/2023 Dal 25/07/2023
Al 06/09/2023
On site
Corso Radiologi 27 Settembre
€ 145,00
€ 180,00
€ 200,00
Corso TSRM 28 Settembre ***
€ 100,00
€ 120,00
€ 140,00
Corso Infermieri 27 Settembre ***
€ 100,00
€ 120,00
€ 140,00

L'iscrizione al Congresso comprende

*** La quota di iscrizione del Corso TSRM e corso Infermieri darà accesso anche alle sessioni scientifiche del Congresso. Si ricorda, peraltro che le sessioni scientifiche del Congresso saranno accreditate per le categorie Medici, Biologi e Psicologi.

Pacchetto Iscrizione Congresso e Corso Radiologi

Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% Entro il 24/07/2023
Congresso + Corso Radiologi
€ 485,00
Under 35*, Specializzandi + Corso Radiologi
€ 420,00

Dopo il 24 Luglio 2023 non sarà più possibile usufruire della quota agevolata “Pacchetto Iscrizione”. Sarà pertanto necessario provvedere al pagamento delle singole quote di iscrizione.

Modalità di Pagamento

  • Tramite carta di credito: VISA, MasterCard, American Epress.
  • Bonifico bancario intestato a:
    OIC Srl – Banca Intesa San Paolo Spa – Agenzia 1 – Viale Matteotti 20/r – 50132 Firenze
    IBAN: IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628 – Swift/BIC: BCITITMM
    Spese bancarie a carico del richiedente.
    Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

Cancellazioni e Rimborsi

In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC al seguente indirizzo registrationais2023@oic.it.
Per cancellazioni pervenute entro il 24 Luglio 2023 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 30% a titolo di penale.
Per cancellazioni pervenute entro il 6 Settembre 2023 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
Le cancellazioni pervenuto dopo il 6 Settembre 2023 non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora un delegato non dovesse partecipare al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate. Tutti i delegati sono invitati a stipulare un’assicurazione di viaggio personale.
Qualsiasi modifica a fatture già emesse per cambio di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative.
Per CAMBI NOME saranno applicate € 39,00 per spese di gestione.

Prenotazioni Alberghiere

I partecipanti possono prenotare il loro soggiorno tramite il sito di prenotazioni suggerito qui sotto: