Iscrizione al congresso
OIC srl
Viale G. Matteotti, 7 - 50121 Firenze
registration2021@congressoais.it
Questo è il sito ufficiale del Congresso ATTUALITA’ IN SENOLOGIA. Le iscrizioni potranno avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuove o a vendere detti servizi
Modalità di iscrizione alla sezione ondemand
Cliccate sul pulsante sottostante per effettuare l’iscrizione on-line alla sezione on demand “Attualità in Senologia 2021”Modalità di iscrizione
Cliccate sul pulsante sottostante per effettuare l'iscrizione on-line al congresso “Attualità in Senologia 2021”.
ISCRIZIONI INDIVIDUALI:
ISCRIZIONI GRUPPI:
Oppure richiedere un account di gruppo a registration2021@congressoais.it
Nota per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni
ISCRIZIONI DIPENDENTI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
Si prega di procedure alla registrazione on-line del partecipante
Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere corredate di ordine di acquisto in forma elettronica da parte degli enti del Servizio sanitario nazionale, ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205 da inviate a mezzo posta certificata oic@pec.oic.it oppure tramite ordine elettronico NSO
con i seguenti codici:
CODICE NSO | NSO0:59AL6KSE |
Peppol ID - OIC SRL | 9906:it03200110488 |
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento oppure in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviato ORDINE DI ACQUISTO, come sopra indicato, contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.
QUOTE DI REGISTRAZIONE
Entro il 15 ottobre 2021 si potrà usufruire del “PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO+CORSO RADIOLOGI”.
Iscrizione Congresso
Entro il 15/10/2021 | Dal 16/10/2021 | |
Quota Congressisti | 90,00 | 120,00 |
Under 35 , Specializzandi*, Biologi e Psicologi | 50,00 | 70,00 |
Studenti** | Gratuita | Gratuita |
Le quote di iscrizione potrebbero subire adeguamenti in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.
* Copia della certificazione della Scuola di Specializzazione frequentata deve essere inserito direttamente sul portale durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg)
** Copia del libretto universitario, che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico, deve essere inserito direttamente sul portale durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg)
L’ iscrizione al Congresso comprende:
- Ammissione alle sessioni scientifiche
- Ammissione all’area espositiva virtuale
- Accesso abstract on-line
- Attestato di partecipazione
La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster elettronici.
ISCRIZIONE AI CORSI 17 NOVEMBRE 2021
Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% | Entro il 15/10/2021 | Dal 16/10/2021 |
Corso Radiologi | € 60,00 | € 80,00 |
Corso TSRM **** | € 60,00 | € 80,00 |
Corso Infermieri **** | € 50,00 | € 70,00 |
L’iscrizione al singolo Corso comprende:
- Ammissione al Corso
- Crediti ECM del Corso
- Attestato di partecipazione al Corso
**** La quota di iscrizione al Corso TSRM e al Corso Infermieri darà accesso anche alle sessioni scientifiche del Congresso. Si ricorda, peraltro che le sessioni scientifiche del Congresso non saranno accreditate ECM
PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO E CORSO RADIOLOGI
Quote di iscrizione in euro (inclusa IVA 22%) | Entro il 15/10/2021 |
Congresso + Corso Radiologi | € 140,00 |
Under 35, Specializzandi*, Biologi e Psicologi + Corso Radiologi | € 100,00 |
Dopo il 15 Ottobre 2021 non sarà più possibile usufruire della quota agevolata “Pacchetto Iscrizione”. Sarà pertanto necessario provvedere al pagamento delle singole quote di iscrizione.
ModalitÀ di pagamento e cancellazione
I pagamenti con carta di credito tramite il portale on-line sono verificati con il sistema di sicurezza (PSD2), in vigore dal 14 Settembre 2019. Maggiori informazioni al link
BONIFICO BANCARIO: I pagamenti tramite bonifico saranno accettati fino al 10 Novembre 2021
Tutti i pagamenti potranno essere effettuati mediante:
Carta di Credito | Si accettate le seguenti carte | American Express, VISA, MasterCard |
Bank transfer | Beneficiario Banca Indirizzo IBAN Codice SWIFT/BIC |
OIC srl Intesa Sanpaolo SpA Viale Matteotti 20r, 50132 Florence, Italy IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628 BCITITMM |
Spese bancarie | Spese bancarie a carico del richiedente | |
Causale | titolo del congresso, nome e cognome del richiedente |
ATTENZIONE!
Affinché l’iscrizione possa essere ritenuta valida, è necessario utilizzare una carta di credito valida o inviare copia del bonifico effettuato a registration2021@congressoais.it. Le iscrizioni che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere confermate.
FATTURAZIONE
Si ricorda che per intestare fattura ad una persona giuridica, Azienda e/o ente pubblico è obbligatorio inserire la Partita Iva e il codice di interscambio validi per la fatturazione elettronica ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205
- Qualsiasi modifica a fatture già emesse come cambi di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative
Cancellazioni e rimborsi
In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC all’indirizzo e-mail: registration2021@congressoais.it
- Per CAMBI NOME ad iscrizioni già effettuate saranno applicate € 39,00 per spese di gestione
Per cancellazioni pervenute entro il 18 Ottobre 2021 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
Le cancellazioni pervenuto dopo il 18 Ottobre 2021 non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora un delegato non dovesse parteciperà al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate. Tutti i delegati sono invitati a stipulare un'assicurazione di viaggio personale